IL 'GALILEI' CAMPIONE PROVINCIALE
CAMPIONATI STUDENTESCHI DI TENNIS

Venerdì 20 maggio 2022, presso il Centro Sportivo DLF di via Carlo Alberto ad Alessandria, si sono tenute le gare relative alle Finali Provinciali dei Campionati Studenteschi di TENNIS.

Il Liceo “Galilei”, presente con la squadra maschile Allievi, ha partecipato alle gare valide per la qualificazione e squadre e al tabellone che vedeva qualificarsi gli Individualisti.

Presenti le Rappresentative del Liceo “Amaldi” di Novi Ligure e dell’Istituto “Montalcini” di Acqui Terme.

Andrea AMATO - classe 3G, Alessio Sorrentino - classe 2G e Romeo Spinolo - classe 2G hanno vinto tutti gli incontri ottenendo il titolo di Campione Provinciale a squadre e l’alunno SPINOLO è risultato il vincitore del Tabellone degli individualisti.

Accederanno pertanto alle Finali Regionali che si terranno il 30 maggio presso il Circolo SISPORT FIAT in via Olivero a Torino.

Complimenti a tutti e in bocca al lupo per la Finale Regionale di Torino.

Categoria: L'istitutoData di pubblicazione: 20/05/2022
Sottocategoria: IMMAGINI ... DAL LICEOData ultima modifica: 29/05/2022 07:21:00
Permalink: IL 'GALILEI' CAMPIONE PROVINCIALETag: IL 'GALILEI' CAMPIONE PROVINCIALE