STUDENTE DEL LICEO AI CAMPIONATI DI ASTRONOMIA

Giovedì 8 febbraio si è svolta la fase interregionale dei XXII Campionati Italiani di Astronomia. Dopo aver superato brillantemente la fase di preselezione di dicembre, Matteo SEMINO, classe 1°E, è stato ammesso alla gara interregionale, categoria Junior 2, che si è disputata presso l’Istituto di Istruzione Superiore “A. Avogadro” di Torino.

Per tutte le scuole di Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta, sono stati ammessi, per la categoria Junior 2, solo 27 studenti tra cui Matteo. Un risultato quindi ragguardevole che, nella sola partecipazione alla competizione, premia Matteo per il suo interesse nell’astronomia. Aspettiamo fiduciosi la classifica per sperare nell’ammissione alla Finale Nazionale a Reggio Calabria.

Complimenti Matteo!

Categoria: L'istitutoData di pubblicazione: 09/02/2024
Sottocategoria: IMMAGINI ... DAL LICEOData ultima modifica: 16/02/2024 14:47:27
Permalink: STUDENTE DEL LICEO AI CAMPIONATI DI ASTRONOMIATag: STUDENTE DEL LICEO AI CAMPIONATI DI ASTRONOMIA