STUDENTI DEL LICEO RAGGIUNGONO LA FINALE NAZIONALE DEI GIOCHI MATEMATICI

Sabato 16 marzo si sono svolte le semifinali dei “Campionati internazionali di Giochi Matematici” dell’Università della Bocconi che, per la nostra provincia, hanno avuto luogo presso l’Istituto Vinci-Nervi-Fermi-Migliara. Buoni piazzamenti nella classifica per gli studenti del "Galilei".

In particolare, ottimi i risultati nella categoria L1 con il 1° posto per Matteo GRIFFIN e il 3° posto per Federico BIGLINO che hanno guadagnato la convocazione alla finale nazionale di Milano per il prossimo 25 maggio.

Complimenti e in bocca al lupo per la finale nazionale!

RISULTATI DELLE GARE

PAGINA DEI GIOCHI MATEMATICI

Categoria: L'istitutoData di pubblicazione: 28/03/2024
Sottocategoria: IMMAGINI ... DAL LICEOData ultima modifica: 01/04/2024 11:35:30